Manicomics

Clown e acrobati nelle piazze piacentine: torna il festival “Lultimaprovincia”

7 agosto 2020

Torna il festival “Lultimaprovincia” organizzato da Manicomis. “E finalmente davanti a un pubblico reale, fuori dagli schermi digitali dei mesi di lockdown”, commenta soddisfatto il presidente della cooperativa di teatro contemporaneo Mauro Mozzani.

“Anche quest’anno l’iniziativa ritorna nelle piazze, nei cortili e nelle strade che da quasi trent’anni accolgono gli appuntamenti di attori, clown, acrobati, giocolieri e musicisti”, spiegano i promotori. Il festival è in programma dal 16 agosto al 20 settembre: l’esordio è fissato a Cerignale, a partire dalle ore 18, nella cornice di pian dei mulini. Tutte le informazioni complete su date, orari e spettacoli sono pubblicate sul sito www.manicomics.it.

La rassegna – giunta alla 29esima edizione – si svolge col patrocinio della Provincia di Piacenza, il sostegno di Regione, Mibact, Fondazione di Piacenza e Vigevano e Camera di commercio e la collaborazione dei comuni di Agazzano, Bobbio, Carpaneto, Castel San Giovanni, Cerignale, Cortemaggiore, Fiorenzuola, Gragnano, Morfasso, Podenzano, Rivergaro, Rottofreno, San Giorgio, Travo e Vigolzone.

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Cultura e Spettacoli Piacenza

NOTIZIE CORRELATE