Associazione vita in centro, Ferdinando Beltrani nuovo presidente: “Siamo squadra”

03 Dicembre 2021

“Innanzitutto siamo una squadra”. Parte da qui Ferdinando Beltrani, neopresidente dell’Associazione Vita in Centro eletto lo scorso lunedì insieme al nuovo consiglio. “Siamo una squadra con l’idea di rafforzare la comunicazione fra noi commercianti e con l’amministrazione, dato che finora questo non è stato fatto – spiega Beltrani – la nostra idea è che sia necessario ricreare una sinergia fra di noi”.

Lo dicono chiaramente i consiglieri dell’associazione nella nota di presentazione inviata a Libertà: “Abbiamo sentito il bisogno di dare concretezza a questa associazione che non è stata rappresentativa di tutti i commercianti del centro storico – si legge nella nota – era giunto il momento di portare un cambiamento prima che questa associazione perdesse completamente riconoscibilità”. Sono i nuovi consiglieri a tracciare il quadro di una realtà in cui, spiegano, “gli organi associativi erano scaduti da ormai più di un anno e c’era una penuria endemica di iscritti”.

Il consiglio ha eletto come presidente, Massimiliano Termine come vicepresidente, Fabio Caravaggi quale tesoriere e segretaria Laura Stucchi. Gli altri componenti del consiglio invece sono Barbara Dossena, Francesca Corigliano, Maria Paola Giovannacci, Maria De Meo, Ilaria Pangrazzi, Vincenzo Rampini e Massimo Castruccio.

© Copyright 2022 Editoriale Libertà