Derby ad alta tensione: a Fidenza, il Fiorenzuola regge anche in dieci

26 Ottobre 2014 14:34

20141026-143057.jpg

Il Fiorenzuola esce dal Ballotta con un solo punto ma tante, tantissime certezze: i rossoneri impongono infatti lo 0-0 al Fidenza nonostante abbiano disputato la ripresa quasi per intero in inferiorità numerica, causa l’espulsione di Guglieri (fallo da dietro). Gara arcigna, non bella, ma sicuramente vibrante, con i parmensi che non hanno saputo approfittare della favorevole situazione.

Aggiornamento
Partono bene i rossoneri nel corso della ripresa, ma al 55′ ecco arrivare la tegola sulla squadra di Mantelli: un’entrata da dietro di Ettore Guglieri ai danni di un avversario è costato l’immediato cartellino rosso. Secondo tempo in salita per Franchi e compagni.

Aggiornamento
Derby duro, roccioso e ricco di interventi al limite: lo 0-0 è il risultato con il quale si è chiusa una frazione piuttosto deludente dal punto di vista spettacolare, ma che promette scintille anche nei secondi 45 minuti.

Aggiornamento
Grande equilibrio al Ballotta di Fidenza nel derby della via Emilia tra Fidenza e Fiorenzuola. Un solo brivido, a tinte rossonero, con bomber Franchi che, di testa, ha sfiorato il gol in apertura di match. Al 25′, risultato fermo sullo 0-0.

Notizia delle 14.30
La grande sorpresa del campionato, il Fiorenzuola di Mantelli, è in campo al Ballotta di Fidenza per un derby che mancava da alcune stagioni. Per l’occasione il tecnico valdardese, che nel club parmense ha mosso i primi passi da tecnico, schiera la super coppia offensiva, Piccolo-Franchi. Queste le formazioni in campo:

FIDENZA: De Angelis, Davini, Messineo, Diedohu, Reggiani, Martinez, Bastoni, Grillo, Formuso, Giglioli, Bandaogo. All. Montanini
FIORENZUOLA: Valizia, Donati, Fogliazza, Petrelli, Piva, Mazzoni, Pighi, Casisa, Franchi, Piccolo, Guglieri. All. Mantelli
Arbitro: Testi di Livorno

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp