Piace pigliatutto: dopo Stefano, arriva anche Luca Franchi. Longobardi ok

06 Luglio 2015 20:00

Gozzano-Pro Piacenza - Franchi
Clamoroso colpo di mercato per il Piacenza che, dopo essersi assicurata Stefano Franchi, chiude anche per Luca Franchi, centravanti ex Fiorenzuola che sembrava ormai destinato all’Agazzanese. Non è finita: il club dei fratelli Gatti ha definito l’accordo con Christian Longobardi e, sempre oggi, ha raggiunto l’intesa con il difensore Marco Ruffini che rimarrà a Piacenza un’altra stagione.

Notizia delle 18.40
Stefano Franchi è un giocatore del Piacenza Calcio. Colpo a sorpresa da parte della società biancorossa che si assicura il guizzante attaccante ex Pro e che nella scorsa stagione ha militato nel Cilliverghe. Un giocatore che mister Franzini conosce alla perfezione e che rappresenta elemento ideale da affiancare a Christian Longobardi, il centravanti incontrato ancora sabato scorso dalla dirigenza biancorossa e che nei prossimi giorni potrebbe firmare l’accordo con il club dei fratelli Gatti.
Ancora da definire invece l’eventuale conferma del difensore Ruffini: su di lui sale il pressing del Mantova. Sempre in serie D, ma sulla sponda Fiorenzuola, si registra il contatto tra la società del presidente Pinalli e l’ex bomber del Castiglione, Fausto Ferrari.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà