Fiorenzuola, l’attacco rossonero si rifà il look: dal Pisa arrivano Giani e Maffei

28 Luglio 2021 04:20

Due nuovi innesti giovani e di prospettiva per il Fiorenzuola, in attesa del ritorno in prestito di Bruschi. Dal Pisa arrivano alla corte di patron Pinalli due attaccanti, Elia Giani e Claudio Maffei.

Il primo, classe 2000 nato ad Empoli e cresciuto nel settore giovanile del Pisa, è un attaccante duttile di grande prestanza fisica (186 cm). Nell’ultima stagione ha collezionato 4 presenze con 1 rete in Serie C con la maglia toscana.

Il secondo, classe 1999 nato a Bari, è stato un vero e proprio gioiello del settore giovanile della squadra pugliese. Maffei si è trasferito alla società toscana dalla sua città natale nel dicembre 2018: da lì, per lui, oltre 50 presenze in Serie C. Nell’ultima stagione ha disputato 25 presenze con la maglia della Pro Sesto, dove si era trasferito a titolo temporaneo, in Serie C Girone A. Si tratta di un giocatore capace di giocare sia da esterno offensivo che, all’evenienza, da interno di centrocampo, con grande duttilità. Claudio Maffei è a disposizione già da queste ore di mister Tabbiani e del suo staff per la preparazione atletica in corso.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp