Fiorenzuola, domani esordio con la Feralpi. Tabbiani: “Vogliamo essere la sorpresa”

27 Agosto 2021

Tutto pronto in casa Fiorenzuola in vista dell’esordio in campionato di domani, sabato 28 agosto, contro la Feralpisalò, con la sfida in programma domani alle 17:30 in casa dei lombardi.

“Conosciamo bene il valore dei nostri avversari – spiega mister Luca Tabbiani – ma proveremo comunque a prendere da subito in mano il pallino del gioco, per imporre il nostro ritmo. E’ la nostra filosofia e si cercherà di portarla avanti anche al cospetto delle squadre più forti. Ci attende un avvio di stagione in salita, ma fortunatamente tutti i ragazzi colpiti recentemente dal Covid sono tornati in gruppo. E chiaro, non siamo ancora al 100% ma la sfida di Coppa contro l’Entella ci ha fatto capire che possiamo fare buone cose. La nostra intenzione è quella di essere la sorpresa di questo campionato, abbiamo tutte le potenzialità per farlo. Ho infatti tra le mani una squadra ben allestita dal direttore Bernardi, con tanti ragazzi forti e volenterosi. Con umiltà ma grande entusiasmo ci tuffiamo in questo campionato”.

LE ULTIME MANOVRE DI MERCATO – Nel frattempo il Fiorenzuola comunica ufficialmente di aver ingaggiato Michele Currarino in vista della stagione 2021/2022 di Serie C. Esterno offensivo classe 1992 di Levanto, Currarino è un innesto importante per la squadra rossonera; cresciuto nel settore giovanile di Virtus Entella, ha disputato tre stagioni in Serie D con la maglia della Lavagnese. Da lì il ritorno all’Entella, dove ha disputato 22 presenze in Serie B e 18 in Serie C prima di passare al Monopoli, squadra da cui è stato prelevato dal Fiorenzuola. Currarino è a disposizione di Tabbiani, con cui aveva già lavorato ai tempi della Lavagnese, e del suo staff.

 

© Copyright 2021 Editoriale Libertà