Basket Serie B: Fiorenzuola saluta Giorgi, Magrini, Pederzini e Casagrande

30 Giugno 2023 14:09

Nel corso della recente stagione di Serie B, culminata con la salvezza, sono state quattro colonne portanti della squadra valdardese. Adesso però cercheranno fortuna altrove. Gianluca Giorgi, Mattia Magrini, Riccardo Pederzini e Giulio Casagrande, infatti, salutano la formazione piacentina e non faranno più parte del roster dei Bees nella stagione 2023/2024.

Giorgi ha collezionato una media di 14,4 punti a partita nelle 22 partite disputate prima del suo infortunio al legamento crociato del ginocchio, per cui tutta la società gialloblu intende augurare ancora una volta un pronto recupero per il centro toscano.

Magrini ha chiuso la stagione con la maglia di Fiorenzuola con 10,2 punti di media a partita e 5,8 rimbalzi di media catturati nelle sue 26 presenze con la maglia gialloblu.

Pederzini ha invece realizzato 7,1 punti di media nelle 14 partite giocate in stagione regolare, aiutando la squadra nel turno di play in contro Andrea Costa Imola alzando le proprie percentuali fino a 9,3 punti personali di media.

Casagrande saluta Fiorenzuola con 12,5 punti personali di media in 25 partite di stagione regolare, con 12,7 punti personali nel turno vinto contro la squadra imolese.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp