Prosegue il viaggio di “Libertà nei paesi”. Giovedì mattina a Castel San Giovanni

26 Aprile 2022 13:17

Seconda tappa per l’iniziativa “Libertà nei paesi” che – dopo essere approdata il mese scorso a Vigolzone –  cambia vallata e arriva a Castel San Giovanni.
Questo giovedì, dalle 9.30 e per l’intera mattina, la grande famiglia di Editoriale Libertà sarà presente sotto i portici di piazza XX Settembre, di fronte al municipio, per incontrare i lettori e i telespettatori affezionati, ma anche per dialogare con chi si informa tramite altri canali, ma ha voglia di allargare il proprio sguardo.

Per Editoriale Libertà sarà l’occasione di raccontare il lavoro di approfondimento che sta dietro alla carta stampata, dietro alla costruzione di un telegiornale e anche dietro ad un sito internet che in tempo reale deve continuamente aggiornare le proprie notizie.

Sarà inoltre l’occasione per raccogliere spunti, pareri, impressioni, critiche, storie raccontate dalla viva voce della gente comune. Chiunque è invitato a partecipare. Non occorre, ovviamente, nessun tipo di invito. Si può visitare il gazebo di Editoriale Libertà anche solo per curiosità per conoscere di persona i volti che stanno dietro alle firme di un articolo scritto o alle voci di un servizio tv.

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp