Fiorenzuola, sta meglio la bimba di 5 anni schiacciata dal televisore

04 Dicembre 2012 11:31

AGGIORNAMENTO DEL 4 DICEMBRE
Migliorano le condizioni della bambina di cinque anni schiacciata dal televisore ieri mentre si trovava nella sua abitazione di Fiorenzuola. la piccola ha riportato una lieve ferita alla testa. I sanitari avevano ritenuto necessario il trasferimento della piccola all’ospedale Parma per gli accertamenti del caso: fortunatamente le sue condizioni non sono preoccupanti.

AGGIORNAMENTO DEL 3 DICEMBRE ORE 18.00
I medici dell’ospedale di Parma non sciolgono la prognosi della bimba di 5 anni che questo pomeriggio è rimasta ferita alla testa perchè colpita dal televisore. In un primo momento la piccola era stata portata all’ospedale di Fiorenzuola ma vista la gravità del trauma subito è stata trasferita nella città ducale.

NOTIZIA DEL 3 DICEMBRE
Stava giocando in sala quando, a un tratto, il televisore è caduto dal mobile e l’ha colpita sulla testa, ferendola seriamente. Il fatto è accaduto questa mattina, intorno alle 12.30, in un appartamento in via Illica a Fiorenzuola. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118 che ha trasportato la piccola all’ospedale del paese; le sue condizioni sono apparse serie – anche se non si troverebbe in pericolo di vita – tanto da richiedere il trasferimento all’ospedale Maggiore di Parma.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp