Controlli a tappeto in città e provincia: 3 denunce e 3 segnalazioni

10 Maggio 2013 10:46


Durante il controllo coordinato effettuato ieri sera dai carabinieri, sulle principali arterie stradali e nei luoghi di aggregazione del territorio, tre cittadini sono stati denunciati e altre tre persone sono state segnalate come assuntori di sostanze stupefacenti.
Un 55enne italiano e un 28enne ecuadoriano, il primo residente a Sarmato e il secondo a Piacenza, sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza e i loro veicoli sono stati sequestrati.
Un ventenne di origini napoletane, residente in città, è stato fermato dai militari in via Emilia Pavese: il giovane è stato denunciato per porto abusivo di armi a causa del possesso, ingiustificato, di una grossa forbice da elettricista.
I carabinieri della stazione di Castelsangiovanni hanno segnalato come assuntori un 37enne e un 19enne, entrambi pregiudicati, trovati in possesso di tre grammi di hascisc mentre le forze dell’ordine di Piacenza hanno segnalato un 19enne di origine marocchina che nascondeva nella tasca dei pantaloni due grammi di marjuana.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp