Triathlon: domani il “Città di Piacenza”. In palio il titolo provinciale

25 Maggio 2013 11:21


Domani al via la quattordicesima edizione del Triathlon Città di Piacenza-Trofeo Raschiani: una gara patrocinata dal Comune di Piacenza e dal Coni Provinciale. Quasi 500 gli iscritti alla competizione organizzata da Raschiani Triathlon Cems, dalla Croce Rossa e dal società Futura.
La competizione si svolgerà sulla distanza di 750 metri a nuoto, 20 chilometri di ciclismo e i 5 chilometri conclusivi di corsa.
In palio anche il titolo provinciale: a contenderselo una trentina di piacentini, con Luca Altissimo favorito tra gli uomini, Botti e Saltarelli tra le donne.

MODIFICHE ALLA VIABILITA’
Sono previste alcune chiusure delle strade dalle 9,30 alle 15. Per il circuito ciclistico, saranno bloccate al traffico corso Europa, la carreggiata sud della tangenziale sud dalla progressiva chilometrica 7,5 (rotonda della Galleana) fino alla progressiva 2,5 (località Montale), con direzione via Emilia Parmense. Per il circuito podistico, invece, saranno chiuse via Gorra, via Motti e viale Martiri. La viabilità ordinaria diretta verso la via Emilia sarà smistata sulla circonvallazione interna della città, mentre il traffico diretto in senso opposto sulla corsia nord, potrà circolare regolarmente.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp