Artigiano in fiera, a Milano è di scena la zuppa d’aglio di Monticelli

04 Dicembre 2013 13:21

 

Artigiano in fiera a Milano (1)-800

Artigiano in fiera di Milano. Allo stand dove sono presenti i produttori della provincia di Piacenza è in corso in questo momento la performance di Claudia e Manuela Cattivelli dell’omonima trattoria di Monticelli d’Ongina. Da degustare allo stand Gusto Piacenza la rinomata zuppa d’aglio.

Artigiano in fiera mette in mostra una quarantina di aziende piacentine non solo del settore agroalimentare. L’obiettivo che ha portato Provincia di Piacenza, Camera di commercio e Camera di Piacenza è quello di preparare il terreno per Expo 2015 e far si che il territorio piacentino sia considerato meta significativa per i visitatori dell’esposizione universale incentrata sul tema Nutrire il pianeta. La mostra, iniziata sabato scorso, si concluderà domenica 8 dicembre. Nello stand Gusto Piacenza, ogni giorno sono programmati laboratori e iniziative di degustazione dei prodotti locali.
I numerosi visitatori che passano alla fiera si mostrano particolarmente interessati a scoprire il territorio piacentino nel suo insieme. Dalla natura alla cultura, alle specialità enogastronomiche.

Artigiano in fiera a Milano (2)-800

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp