Anziano investito a Piazzale Genova. L’automobilista se ne va, poi ci ripensa

08 Febbraio 2014 16:01

Incidente a Barriera Genova

Incidente stradale questa mattina a Piazzale Genova: un ciclista di circa 70 anni è stato investito da un’auto che dopo l’urto si è allontanata, salvo poi fare marcia indietro e tornare sul luogo dello scontro.
Il fatto è avvenuto poco dopo le 11: per cause ancora in corso di accertamento l’anziano è entrato in collisione con il veicolo, finendo a terra.
L’automobilista, un 30enne residente in provincia, si è momentaneamente fermato, ma poi, forse convinto che l’episodio non avesse avuto conseguenze rilevanti, ha proseguito la propria corsa, allontanandosi. Sul posto sono arrivati il 118 e la polizia Municipale: poco dopo, mentre erano ancora in corso gli accertamenti, il ragazzo si è spontaneamente ripresentato in Piazzale Genova e ha fornito la propria versione dei fatti agli agenti. La posizione del giovane è ancora al vaglio delle forze dell’ordine.
Il 70enne, lievemente ferito, è stato trasportato al pronto soccorso cittadino: le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp