Copra Elior verso il rush finale. Vettori: “Serve un pubblico caldissimo”

14 Marzo 2014 16:43

20140314-164109.jpg

Si parte il 27 marzo con i quarti mentre gara-1 della finale scudetto si disputerà giovedì 24 aprile. Parliamo ovviamente dei play-off scudetto di volley maschile e dunque di Copra Elior che domenica prossima disputerà al Palabanca l’ultima prova casalinga di regular season con Calzedonia Verona. I Lupi Biancorossi celebreranno nuovamente i campioni biancorossi che dopo la grande vittoria di coppa, sono ora proiettati verso l’altro grande obiettivo stagionale. Il cammino tricolore è stato presentato questa mattina alla presenza del presidentissimo Molinaroli, dello staff tecnico e di alcuni importanti sponsor della famiglia Copra Elior.
C’era anche capitan Zlatanov e Luca Vettori, l’uomo che ha messo il sigillo finale nella finalissima di Bologna che parla di questo rush finale e di un primo posto che dista solo una lunghezza.
“Ovvio che teniamo a chiudere la stagione regolare – ha detto l’opposto azzurro – anche se non potremo essere al meglio della condizione atletica. Stiamo sostenendo pesanti sedute in palestra per arrivare al meglio ai play off, ovvio però che il primo posto ci stuzzica. Ora pensiamo a Verona: poter contare su un pubblico caldissimo sarà assolutamente fondamentale”.
Il pubblico di Piacenza rischia il surriscaldamento dopo la sbornia dell’ultimo week-end bolognese e ora si appresta a vivere la campagna tricolore che farà registrare un gustoso antipasto domenica 23 marzo, quando a Macerata sarà tempo di finale anticipata.

Di seguito le nuove date dei play off scudetto:

Quarti: 27 marzo – 30 marzo – 2 aprile, salvo variazioni per esigenze televisive. La gara1 viene giocata in casa della migliore classificata in regular season.

Semifinali: 6 aprile – 9 aprile – 13 aprile – 16 aprile – 20 aprile, salvo variazioni per esigenze televisive. La gara1 viene giocata in casa della migliore classificata in regular season.

Finali: 24 aprile – 27 aprile – 1 maggio – 4 maggio – 8 maggio, salvo variazioni per esigenze televisive. La gara1 viene giocata in casa della migliore classificata in regular season

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp