Scontro frontale sul ponte del Po, un ferito grave. Strada riaperta

17 Giugno 2014

scontro frontale sul Po (6)-800

Dopo oltre due ore dall’incidente è stato riaperto il ponte. Il traffico è tornato alla normalità anche in viale Sant’Ambrogio.

Notizia delle 15.07 – Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi sul ponte cittadino del fiume Po, dove si è verificato un frontale tra due auto. Il bilancio è di tre feriti, uno molto grave.
Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 e i vigili del fuoco: un 28enne alla guida di una delle due vetture, andata completamente distrutta, è stato trasportato all’ospedale di Alessandria in eliambulanza. Le altre due persone rimaste coinvolte nel violento scontro, un ragazzo e una ragazza, sono state condotte al pronto soccorso di Piacenza e le loro condizioni non desterebbero particolare preoccupazione. L’incidente è avvenuto al di là del confine piacentino, in territorio lodigiano. Il ponte è chiuso al traffico per permettere l’intervento dei soccorritori e la messa in sicurezza della strada. La polizia municipale è sul posto per regolare la viabilità. Traffico in tilt in viale Sant’Ambrogio, dove si sono formate lunghe code.

© Copyright 2021 Editoriale Libertà