Calciomercato Pro Piacenza, Omar Torri ad un passo. Porcino per la fascia sinistra

25 Luglio 2014 18:34

Omar

Omar

Omar Torri è ad un passo dalla maglia numero nove del Pro Piacenza. Le parti si sono incontrate nel corso della mattinata odierna e all’inizio della prossima settimana potrebbero arrivare l’accordo che legherà il bomber di Trescore Balneario alla società rossonera.

Si tratta del giocatore che incarna alla perfezione le caratteristiche richieste da mister Franzini: prima punta vecchia maniera, forte fisicamente e soprattutto abilissimo nel gioco aereo. Torri, 32 anni, ha vissuto fasi alterne nel corso di una carriera quasi sempre legata a società bergamasche, in particolare all’Albino Leffe dove, nel campionato cadetto 2010/2011, con le sue 11 marcature, ha contribuito in maniera determinante alla salvezza della “celeste” in serie B. Nello scorsa stagione, il centravanti ha vestito la maglia del Cuneo e successivamente del Real Vicenza: in Veneto, nove presenze e tre reti nel corso di un’esperienza costellata da numerosi infortuni.

Dalla squadra veneta potrebbe giungere anche un altro innesto: Gaetano Porcino, 26 anni ha sostenuto oggi la seduta di allenamento agli ordini di mister Arnaldo Franzini. Il giocatore dovrebbe firmare a breve. Si tratta dell’esterno mancino da tempo nel mirino della società del presidente Scorsetti: in passato ha vestito le maglie di Cittadella, Sambonifacese, Clodiense e San Paolo Padova.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp