Gary Casella denuncia una nuova aggressione: “Mi hanno accoltellato”

19 Agosto 2014 06:50

20140818-221615.jpg

Quinto capitolo dell’incredibile serie di episodi che vede protagonista Gary Peter Casella: ieri mattina, il 51enne di origini statunitensi ha denunciato ai carabineri di Ferriere di aver subito un’aggressione, avvenuta nella notte tra domenica e lunedì, durante la quale sarebbe stato colpito con un’arma da taglio alla schiena, al braccio e alla gamba sinistra.
Nelle scorse settimane i muri dell’abitazione di Casella furono imbrattati con scritte di stampo omofobo, impresse con la vernice. Non solo. Prima dell’episodio di domenica notte, il 28 luglio scorso, Casella raccontò di aver ricevuto una coltellata al braccio destro, per la quale furono applicati 15 punti di sutura.

Sembra che Casella fosse tornato nella frazione di Sarmadacco intorno all’una di lunedì, dopo una serata trascorsa con amici. Stando al raccontato reso da Gary alle forze dell’ordine, nell’oscurità del viale nel quale è situata la sua casa, prima ancora che riuscisse a scendere completamente dalla sua vettura, una Smart, avrebbe ricevuto tre fendenti in rapida successione. Il lato sinistro del corpo di Casella, dalla schiena alla gamba, porta i segni della fulminea azione che, sempre secondo la sua deposizione, sarebbe stata eseguita da un uomo, del quale però non è stato in grado di fornire una descrizione.

Si occupano del caso i carabinieri di Ferrieri, coadiuvati dai colleghi di Bobbio.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp