Black out a Carpaneto, salta amichevole del Piace. Fiorenzuola ok con il Fontana

27 Agosto 2014 22:08

20140827-221348.jpg
Un black out che ha mandato in tilt l’illuminazione nella zona del campo da calcio di Carpaneto ha fatto anche saltare l’amichevole tra il Piacenza calcio e la squadra locale Vigor, programmata per questa sera.
Secondo le prime informazioni, il guasto è stato localizzato in una cabina nelle vicinanze del campo e successivamente risolto dai tecnici del centro operativo di Enel.

Nell’altra amichevole prevista in serata e che vedeva opposte Fiorenzuola e Fontana Audax, i valdardesi superano 2-0 la squadra di Stefanelli grazie alle reti di Lucci e di Piccolo nel finale. Mister Mantelli ha tenuto a riposo diversi giocatori reduci dalla trasferta di Fidenza ed ha schierato numerosi giovani. L’amichevole è servita ad entrambe le squadre a preparare i prossimi appuntamenti. Per il Fiorenzuola c’è la trasferta al Garilli per il confronto di coppa Italia col Piacenza, per il Fontana Audax la stracittadina con la Castellana.

Fiorenzuola: Comune (Colacicco), Campana,Legrenzi (Ratti) Petrelli,Fogliazza,Masseroni (Pighi),Mazzoni,Vaccari,Piccolo,Lucci A.(Guglieri),Caporali (Franchi) All.Mantelli
Fontana Audax: Cavallaro,Deidda,Vercesi,LucciS.,Ferdenzi,Rossi,Finotti,Centanni, Abbiati,Bontempi,Costantino. All.Stefanelli Entrati nel 2°tempo:Riboldi,Arodotti,Cassinera,Dallavalle,Magnani,Manelli,Meirggi,
Zanolini,Albertocchi.
Arbitro:Trinciavelli di Piacenza
Reti: 16’pt.A.Lucci,45’st.Piccolo

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp