Tributo a De André: trionfa Fornasari. Stasera show con Battiato e Arisa

30 Agosto 2014 10:32

Simone Fornasari

Simone Fornasari è tra i tre vincitori del contest “Una voce per il Mediterraneo”. Nell’anfiteatro “Lucio Dalla” di Milo, presentato da Red Ronnie, ieri sera il cantautore piacentino ha nuovamente sbaragliato la concorrenza e accompagnato dal chitarrista piacentino Roberto Selvatici, ha proposto il suo “Momentaneamente in equilibrio” e la sua versione riarrangiata di “Quello che non ho” di De André. Proprio l’omaggio a Faber ha particolarmente emozionato la giuria che lo ha scelto per condividere questa sera il palco con i grandi nomi della musica italiana.

Stasera Milo ospiterà infatti l’evento dedicato alla memoria di De André, per il quale si esibiranno, tra gli altri, il figlio Cristiano, Franco Battiato, Arisa, Rita Pavone e il flautista di fama internazionale Andrea Griminelli.
Per Fornasari un doppio successo: dopo essere stato scelto per il contest tra centinaia di artisti emergenti che si erano fatti avanti da tutt’Italia, ora ha vinto il pass che gli permette di tornare sul palco dell’anfiteatro a fianco dei big.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp