Provincia

Frontale sulla 45: muore centauro 61enne, grave la compagna

21 settembre 2014

20140921-173339.jpg

É un lodigiano di 61 anni il motociclista che questo pomeriggio poco dopo le 16 ha perso la vita sulla Statale 45 in seguito ad uno scontro frontale tra la sua Honda 750 e una Daihatsu Cuore guidata da una donna, trasportata all’ospedale in stato di shock ma le cui condizioni non preoccupano. È invece gravissima la donna a bordo della due ruote, presumibilmente la compagna del centauro spirato immediatamente dopo l’impatto: è in arrivo l’eliambulanza da Pavullo per il trasporto della donna all’ospedale di Parma. L’incidente è avvenuto all’uscita di Quadrelli, con la moto diretta verso Piacenza e l’auto in direzione Bobbio.
Sul posto, oltre ai soccorritori, anche gli uomini della Polstrada.

Aggiornamento – Non ce l’ha fatta il motociclista coinvolto in un incidente a Quadrelli di Travo. Il centauro è deceduto sul posto, le condizioni di un altro ferito sono gravi mentre una terza persona coinvolta ha rifiutato il ricovero.

Notizia delle 16.30 – Terribile incidente sulla Statale 45 nei pressi del centro abitato di Quadrelli, frazione del comune di Travo: una moto e un’auto sono entrate in collisione e le condizioni del centauro, stando alle prime informazioni raccolte, sarebbero gravissime. A breve aggiornamenti.

20140921-172128.jpg

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Cronaca Provincia Val Trebbia

NOTIZIE CORRELATE