Estate di San Martino a Piacenza, limitazioni alla viabilità

9 novembre 2014

estate san Martino

Limitazioni al traffico oggi per consentire lo svolgimento della manifestazione “Estate di San Martino”.

Sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e sarà vietata la circolazione, dalle ore 6 alle 24, in piazza Duomo, via Chiapponi, via Scalabrini (tra via S. Antonino e via S. Vincenzo), via Legnano, chiostri e chiostrini del Duomo, piazza Sant’Antonino (tratto tra via S. Antonino e via Scalabrini), in via Sopramuro tra via Chiapponi e il civico 62, via Pace, via Roma nel tratto tra via Legnano e i Giardini Merluzzo e via Alberoni, tra viale Abbadia e via Trebbiola. I soli residenti, dimoranti, proprietari e fruitori di posti auto privati, nonché i mezzi di soccorso, potranno percorrere i tratti interessati, con la massima cautela, in relazione alle diverse fasi della kermesse, procedendo in entrambi i sensi di marcia laddove sia in vigore il senso unico.

Contestualmente, sempre dalle 6 alle 24, in via Daveri sarà vietata la sosta su entrambi i lati della carreggiata e invertito il senso unico di marcia attualmente in vigore, mentre nel tratto di via Scalabrini compreso tra via S. Stefano e via S. Vincenzo sarà revocato il senso unico e istituito il divieto di sosta su entrambi i lati.
Negli orari di chiusura al transito, verrà disattivata la telecamera di controllo dell’accesso alla Ztl posta all’ingresso di via Pantalini, per consentire il deflusso dei veicoli percorrenti via Roma.

Locandina Estate di San Martino 2014

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Cronaca

NOTIZIE CORRELATE