Sfida salvezza al Pala Bakery. Pistola: “Non servono regali dal mercato”

13 Gennaio 2015 06:40

20150112-224018.jpg

E’ un’autentica sfida salvezza quella che attende la Bakery Volley mercoledì alle 20.30: al palazzetto di Largo Anguissola, arrivano le marchigiane di Filottrano e le ragazze di coach Andrea Pistola proveranno a innestare la terza, dopo le due belle vittorie con Olbia e Soverato che hanno ridato smalto ad una graduatoria che, al giro di boa, vede le biancorosse ora al quart’ultimo posto.
Un buon periodo che è coinciso con il ritorno ad ottimi livelli della schiacciatrice leader del gruppo Natalia Viganò, vera trascinatrice della squadra piacentina.
“Ci troviamo in una posizione di classifica che non avremmo preventivato alla vigilia del torneo – ha detto l’esperta giocatrice -: l’impatto con la categoria si è rivelato più insidioso del previsto e i guai fisici di alcune di noi, hanno influito parecchio”.

E mentre il presidente Marco Beccari regala campioni in serie a coach Claudio Coppeta per un roster sempre più competitivo nell’ambito cestistico, Andrea Pistola non sembra soffrire troppo di gelosia per il collega della palla a spicchi.
“No, non mi aspetto regali sul fronte del mercato – ha detto lo stesso Pistola -, sono contento delle giocatrici che ho a disposizione e con loro lotteremo per conquistare l’obiettivo”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà