Alluvione, concerto benefico in piazza Cavalli il 7 ottobre alle 20.30

24 Settembre 2015 13:24

Alluvione a Roncaglia, il sopralluogo notturno del sindaco Paolo Dosi (42)-800

Piazza Cavalli si chiude al traffico e si apre alla solidarietà: per la sera del 7 ottobre, alle 20.30, è stato organizzato un concerto a favore dei cittadini che hanno avuto danni a causa dell’alluvione. Il 100 per cento del ricavato sarà devoluto alle famiglie e alle attività oggi in ginocchio. I fondi saranno raccolti in un conto corrente apposito, messo a disposizione da Cariparma. La piazza sarà controllata dai ragazzi del Rugby Lyons.
Presenti il Coro del teatro Municipale, Cani della Biscia, Mattia Cigalini e Mattia Techfood, Link quartet, Simone Fornasari, Paola Quagliata e Luca Garlaschelli, Paolo Codignola, Antonio Amodeo, Michael Fortunati. Si sta in questo momento trattando anche per la presenza di Nina Zilli.
La serata sarà presentata dalla musicologa Maddalena Scagnelli.
I biglietti che costano 15 euro si possono acquistare nelle sedi di Unione Commercianti, Confesercenti, piazza Cavalli, piazza Borgo, via XX settembre, via Chiapponi, nei negozi che esporranno la vetrofania all’interno del loro punto vendita. Ingresso gratuito per i bimbi sotto i 12 anni.
Bulla Sport venderà magliette create appositamente per l’evento. Il ricavato sarà devoluto a favore degli alluvionati. L’iniziativa schiera in campo una task force di energia: Vita in Centro Piacenza, Comune di Piacenza, Cantiamo Piacenza, Siae, Unione Commercianti, Blacklemon, Confesercenti, Rugby Lyons, Metronotte, Sartori audio video luci, Tipolito Farnese, New Side.

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp