Sbaracco invernale il 6 marzo. In cantiere la prima fiera del libro

22 Gennaio 2016 12:25

Sbaracco (31)-800

Domenica 6 marzo dalle 9 alle 20, in tutte le vie del centro storico di Piacenza, torna lo Sbaracco con oltre 150 negozi che esporranno la loro merce per gli ultimissimi sconti di fine stagione.
Un’iniziativa che riscuote sempre un discreto successo sia tra i clienti che tra i negozianti. E’ l’ultima occasione, al termine dei saldi, per fare acquisti a prezzi molto vantaggiosi. Una giornata all’insegna del risparmio e dello shopping. I negozianti hanno la possibilità anche di esporre la merce sulle bancarelle fuori dai propri esercizi commerciali.

Prima riunione per la nuova cabina di regia del centro storico. Il calendario 2016 è già ricco di eventi. Si parte sabato 6 febbraio con un concerto in piazza Cavalli dalle 17 alle 21 organizzato dalle “Voci di domani”. In quell’occasione verranno consegnati i fondi raccolti durante il concerto dei Nomadi per aiutare Roncaglia. Domenica 7 febbraio a Porta Galera grande festa per grandi e piccini con il carnevale dalle 14 alle 16 in via Roma, via Alberoni e via Tibini.

Il 20 marzo torna l’ex fiera di San Giuseppe in via Campagna. Sabato 9 e domenica 10 aprile appuntamento con la festa dei fiori in piazza Duomo e piazza Cavalli. Sabato 28 maggio grande attesa per la Notte blu che potrebbe ospitare per la prima volta anche una fiera del libro. Confermate anche le 5 serate dei venerdì piacentini.

 

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp