Incendio in via Roma, evacuata una palazzina. Salvati due bambini

11 Aprile 2016 08:17

LUN_0032 (11) (fsl)-1000

Una intera famiglia è stata salvata nella notte dai vigili del fuoco in via Roma, a causa di un incendio che si è sviluppato nella palazzina dove vive. Le fiamme sono divampate intorno alle tre nella zona dei contatori condominiali, e hanno avvolto il quadro elettrico. Il fumo ha invaso le parti comuni raggiungendo gli appartamenti. Vuoto quello al piano terra, mentre gli occupanti del primo piano sono usciti da soli.

Per le persone che si trovavano al secondo piano invece – una famiglia straniera composta da padre, madre e due figli piccoli, uno  di 4 mesi e l’altro di 4 anni – si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno portato i piccoli in salvo.

Sul posto sono intervenuti anche la polizia e i sanitari del 118, che hanno accompagnato l’intera famiglia al pronto soccorso. Per loro fortunatamente solo un principio di intossicazione.

Da accertare le cause dell’incendio, che ha distrutto i quadri elettrici dei contatori e, con il denso fumo, annerito le scale e le parti condominiali. Per consentire le operazioni di salvataggio via Roma è rimasta chiusa per circa un’ora.

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp