Investe pedone: 41enne denunciata per guida in stato di ebbrezza e lesioni

02 Settembre 2017 10:44

Trentacinque automobilisti controllati e 4 patenti ritirate a 3 donne e 1 uomo, di cui 2 per guida in stato di ebbrezza e una per il rifiuto degli accertamenti. Un’altra patente è stata ritirata ad una conducente di 46 anni residente a Gossolengo risultata positiva al precursore per le sostanze stupefacenti e sottoposta a ulteriori accertamenti. La donna è stata trovata in possesso di modeste quantità di cocaina, per cui sarà segnalata come assuntore di sostanze stupefacenti alla Prefettura di Piacenza.
E’ stata denunciata per oltraggio a pubblico ufficiale una donna di 45 anni residente a Caorso perché oltre ad essersi rifiutata di effettuare gli accertamenti ha insultato gli agenti.
Una donna di 41 anni è finita nei guai e verrà denunciata per aver investito un pedone all’alba di stamattina, 2 settembre, in via Taverna sotto l’effetto di alcol.

Sono i risultati dei controlli effettuati nella notte da polizia Stradale, personale sanitario della Scuola Allievi Agenti di Piacenza e di unità cinofile messe a disposizione dalla Guardia di Finanza di Piacenza sotto il coordinamento della Questura di Piacenza.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp