Associazione ex allievi del San Vincenzo, premio lasalliano all’università Cattolica

18 Dicembre 2018 05:00

Ha premiato la scuola cattolica il raduno annuale dell’Associazione degli ex allievi, parenti e amici del Collegio San Vincenzo di Piacenza. Nel salone parrocchiale di Santa Teresa i soci si sono riuniti per fare festa: il presidente dell’associazione Luciano Molinelli ha consegnato il Premio lasalliano all’Università Cattolica di Piacenza e in particolare al suo direttore di sede Mauro Balordi (che ne ha ricevuta una anche per il rettore Franco Anelli, assente), mentre il “Cuore lasalliano” è stato attribuito al docente della Cattolica Daniele Fornari che non ha potuto partecipare.

Altre targhe sono state consegnate al direttore della Scuola libera perimetrale Papa Giovanni Paolo II Carlo Dionedi, alla vicepreside della Scuola parificata Orsoline Elisabetta Parmigiani, alla Fondazione San Benedetto, alla scuola professionale Don Orione, rappresentata dal direttore Giovanni Bigoni, e all’insegnante Daniela Balordi.

Altre pergamene sono state consegnate alla memoria del generale Fabrizio Castagnetti, degli ex allievi Mario Botti, Alessandra Mazzari e di Luciana Ballerini, madre del presidente Molinelli.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp