Ponte dell’Olio: sorprende due ladri in casa, loro lo colpiscono con una spranga di ferro al capo e fuggono

24 Gennaio 2019 23:39

Alcuni rumori provenienti dal salotto lo hanno insospettito e così, dopo essere andato a controllare, si è ritrovato faccia a faccia con due ladri che avevano fatto ingresso nella sua abitazione e che non hanno esitato a colpirlo più volte al capo con una spranga di ferro, lasciandolo ferito a terra.

L’inquietante episodio si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 24 gennaio, a Pontedellolio. Lo sfortunato protagonista della vicenda è un uomo di 28 anni che si trovava in casa con i propri figli minorenni. Stando alle informazioni raccolte, i malviventi dopo aver sferrato i terribili colpi si sarebbero dati alla fuga lanciandosi dal balcone situato al secondo piano.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 per prestare le cure all’uomo che non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita, ma che è stato condotto all’ospedale di Piacenza per le cure del caso. I carabinieri della stazione di Pontedellolio hanno avviato le indagini e stanno cercando di individuare i due fuggitivi.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp