Asfalto nuovo in via Emilia Pavese. “Entro la primavera fino a Piazzale Torino”

25 Novembre 2021 12:15

Dopo la riqualificazione del tratto di via Emilia Pavese all’interno di Sant’Antonio in prossimità della scuola, si è concluso anche l’intervento di sistemazione del manto stradale nel tratto che dalla stessa scuola arriva fino alla rotonda che immette all’Autostrada A21.

“Si tratta di un asse viario fondamentale per la città, verso la Val Tidone e la parte occidentale della nostra provincia. Purtroppo per troppi anni non era stato interessato da lavori di manutenzione e si erano evidenziate condizioni di ammaloramento dell’asfalto, che provocava difficoltà e pericoli alla circolazione – spiega l’Assessore ai Lavori Pubblici, Marco Tassi –. Sono già stati stanziati i fondi per proseguire la riqualificazione della via Emilia Pavese fino alla rotonda di Barriera Torino, all’ingresso del centro storico, risolvendo situazioni di degrado e pericolo che da troppo tempo non avevano risposta”.

Nei prossimi giorni, compatibilmente con le condizioni meteo, sarà completato il ripristino della segnaletica orizzontale.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp