L’infermiere-calciatore: “Tanta stanchezza, ma in corsia un gruppo super”

11 Gennaio 2022 00:02


Calciatore, per la precisione difensore, del Junior Drago San Giorgio, Terza Categoria, ma soprattutto infermiere del reparto di malattie infettive dell’ospedale di Piacenza. Taulant Kallupi, 30 anni, è uno dei protagonisti del calcio nostrano da un decennio, ma in questa fase così delicata è chiaro come il suo ruolo al Guglielmo da Saliceto sia ben più significativo.

“Sta emergendo molta stanchezza, non possiamo negarlo – ha spiegato il difensore nel corso di un’intervista pubblicata sul quotidiano Libertà in edicola oggi – ma personalmente posso dire che sto reggendo anche grazie al formidabile spirito di gruppo che si è creato con i colleghi in corsia. Proprio come avvenuto alla Junior Drago”.

Kallupi ha parlato anche del fronte no-vax e di come “mi sono rassegnato: non cerco più di convincere chi non crede nella scienza come il sottoscritto. Purtroppo ho riscontrato tanta disinformazione e l’impossibilità di convincere chi è contrario a questo strumento che sta evitando il ripetersi di quanto avvenuto pochi mesi fa, con i morti e con la paura a farla da padroni”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp