Carpaneto, fa il “giro” dei bar e si mette al volante ubriaco: automobilista denunciato

03 Giugno 2022 11:45

L’estate è alle porte e la polizia locale Valnure e Valchero sta intensificando i controlli stradali lungo le principali correnti di traffico del territorio dell’Unione. Attività che nell’ultima settimana hanno consentito agli agenti di rilevare diverse violazioni.

A Gropparello e Podenzano una moto e un’auto non si sono fermate all’alt. In entrambi i casi i veicoli sono stati raggiunti dagli agenti: erano sprovvisti della copertura assicurativa obbligatoria. La moto viaggiava inoltre senza targa. Auto e moto sono state quindi poste sotto sequestro.

Sempre nei giorni scorsi la segnalazione di un cittadino ha permesso di individuare un uomo ubriaco al volante della propria auto in pieno giorno. La pattuglia, ricevuta la segnalazione, si è messa alla ricerca del veicolo descritto. L’automobilista è stato individuato a Carpaneto, all’uscita dall’ennesimo bar. Positivo all’alcoltest, aveva un valore tre volte superiore al limite. Il conducente è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e il veicolo sequestrato ai fini della confisca.

Proseguono inoltre i controlli serali nei luoghi di aggregazione dei giovani: in questo caso gli agenti hanno provveduto al sequestro di un piccolo quantitativo di droga in possesso di un giovane di Carpaneto. Il giovane è stato segnalato come assuntore.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp