Casa di riposo Ceresa: dall’Associazione Bottigelli due maxi uova di Pasqua

29 Marzo 2023 03:52

Una coppia di maxi-uova di cioccolata da due e quattro chili è stata consegnata dall’Associazione William Bottigelli alla casa di riposo Ceresa di San Giorgio, per far sentire calore e vicinanza anche agli operatori sanitari impegnati nelle case protette e soprattutto agli anziani ricoverati. Ai soci della Onlus, da sempre molto attiva sia sul territorio che fuori provincia con eventi e iniziative benefiche, sono bastate un paio di telefonate per recuperare le uova, successivamente consegnate al personale che si occupa della struttura.
“Ringraziamo dal profondo del cuore l’Associazione Bottigelli” hanno commentato al momento della consegna il presidente della casa di riposo don Claudio Carbeni, la direttrice Michela Ferri e il responsabile delle attività sanitarie Luigi Cattaneo. “Con la vostra donazione, l’ultima di una lunga serie, avete reso la nostra Pasqua più sorridente. Un immenso grazie per tutto quello che fate”.
A questo dolce regalo della Bottigelli si sono aggiunte anche altre uova di cioccolata, offerte alla struttura da una famiglia di San Polo.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp