Vede i carabinieri e scappa, viene braccato e trovato con 50 grammi di hashish

17 Luglio 2023 04:56

Vedono l’auto dei carabinieri e iniziano a correre, lasciando per terra uno spinello. E’ successo nella tarda serata di sabato a Carpaneto, lungo via Marconi. Uno dei carabinieri quando ha visto i ragazzi dileguarsi ha iniziato a corrergli dietro. Dopo un inseguimento di circa due chilometri tra le vie del paese, sotto gli occhi di diversi residenti, è stato braccato un giovane classe 2001, originario del capoluogo della Val Chero.

Una volta fermato, i carabinieri della stazione di Gropparello hanno proceduto alla perquisizione, trovando nello zaino del ragazzo circa 50 grammi di hashish. Il giovane è stato quindi denunciato con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli altri amici sono invece riusciti a dileguarsi, dopo aver buttato per strada lo spinello appena acceso.

Cinquanta i soggetti segnalati per possesso di droga e cinque le denunce per detenzione a fini di spaccio: il bilancio dei controlli organizzati durante l’anno dalla stazione dei carabinieri di Gropparello, guidata dal maresciallo Angelo Scirè.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp