Controlli dei carabinieri nei luoghi di movida, sequestrati 6 grammi di hashish

12 Settembre 2023 13:19

Quarantadue persone controllate e trenta veicoli sottoposti a verifiche, ispezionato 4 locali pubblici, controllati 26 avventori, effettuato alcune perquisizioni personali, un uomo segnalato alla locale Prefettura quale assuntore di droga. E’ il resoconto della attività svolta lunedì 11 settembre dai carabinieri di Piacenza sulle strade di accesso alla città, nella zona della stazione ferroviaria e dei “Giardini Margherita”, ma anche nei luoghi solitamente frequentati dalla “movida”.

I militari della Stazione Levante, con il supporto del Radiomobile di Piacenza in caso di interventi d’urgenza, hanno concentrato la loro azione di controllo a partire da poco dopo le 20.30 sino a notte inoltrata, effettuando alcuni posti di controllo e verifiche in luoghi di aggregazione, anche con la collaborazione di un’unità cinofila della Guardia di Finanza di Piacenza.
Verso le 22 circa, un avventore di un bar di 35 anni, che ha destato l’attenzione dei militari perché molto agitato, dopo essere stato perquisito è stato trovato in possesso di circa 6 grammi di hashish che son stati subito sequestrati.
Durante il dispositivo, poi, la pattuglia della Levante è stata inviata in via Morigi dove era scattato l’allarme di una privata abitazione. I militari hanno effettuato una attenta ispezione esterna e controllato tutto il perimetro, ma non hanno trovato nulla di anomalo da segnalare.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp