“Piacenza on Ice” dal 26 novembre torna il pattinaggio sul ghiaccio in città

22 Novembre 2023 03:12

Torna “Piacenza on Ice”, che prevede ormai da tempo il tradizionale allestimento della pista di pattinaggio su ghiaccio in città, durante il periodo festivo. A integrare e illustrare i dettagli relativi all’evento, sono intervenuti l’assessore allo Sport Mario Dadati, il direttore di Confesercenti Fabrizio Samuelli e l’organizzatore, Carlo Mannucci.

“Ancora una volta – sottolinea l’assessore Dadati – “Piacenza On Ice” sarà una felice opportunità per i piacentini, adulti e bambini, di trascorrere momenti piacevoli di svago in allegria e all’aria aperta. Pattinare è inoltre una buona occasione per fare sport e condividere buone relazioni in un contesto gradevole e finalizzato al benessere”.

“La manifestazione “Piacenza On Ice” – afferma Mannucci – giunge quest’anno, dopo la pausa osservata nel 2022 per i noti problemi energetici, alla diciottesima edizione. E come di consueto si svolgerà nello spazio tra via Alberici e il Pubblico Passeggio, accanto al palazzetto dello Sport, con ingresso da via IV Novembre e dal Facsal. L’apertura dell’impianto si terrà sabato, 26 novembre e saremo in esercizio, tutti i giorni della settimana, fino al 22 gennaio 2024. Il biglietto di ingresso per gli alunni delle scuole elementari e medie sarà a prezzo molto ridotto, per dare la possibilità a tutti di poter pattinare”.

Conclude, il direttore Samuelli: “Ogni anno Confesercenti rinnova il piacere di dare tutto l’appoggio possibile a Carlo Mannucci, nostro associato da tantissimo tempo nonché imprenditore serio e avveduto. Che nonostante il periodo economico non facile, con i costi che aumentano per tutti, riesce comunque a garantire questo momento di felicità e interesse per i nostri concittadini durante il periodo natalizio. E’ un vanto per noi avere soci come lui”.

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp