Percorre due chilometri di ciclabile e si schianta all’imbocco del Paladini

17 Dicembre 2023 15:57

Chissà se c’è la nebbia dietro al curioso incidente che si è verificato questa notte lungo la pista ciclabile che costeggia la tangenziale sud.
Questa mattina, la Sezione antinfortunistica della polizia locale è intervenuta su richiesta di alcuni passanti che hanno notato un’auto incastrata all’ingresso del tratto ciclabile sotto il ponte Paladini, in bilico sul ciglio e con il rischio di cadere nelle acque del fiume Trebbia. Gli agenti hanno chiamato i tecnici di Sicurezza&Ambiente per recuperare la vettura e mettere in sicurezza la zona.
Nel frattempo, si è presentato un uomo, che ha spiegato alla polizia locale di essere il proprietario dell’auto, ieri sera guidata dalla moglie. A quanto pare la donna ha imboccato la pista ciclabile anziché la tangenziale e, dopo un paio di chilometri, è uscita di strada all’imbocco del sottopassaggio.
Gli agenti hanno avviato gli accertamenti del caso.
Nella notte tra venerdì e sabato si era verificato in città un caso simile, con una vettura ritrovata parcheggiata nel sottopasso pedonale in via dei Pisoni.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp