Croce Rossa garantisce presidio in Piazza Cavalli per tutto il periodo Natalizio

21 Dicembre 2023 04:17

Durante tutto il periodo di Natale, Croce Rossa garantisce un presidio in piazza Cavalli. Lo farà nei fine settimana fino all’epifania, dotandosi di un’ambulanza e un equipaggio composto da un’autista e un soccorritore, che saranno presenti dalle 10.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19 al sabato e alla domenica.

“La presenza strategica della Croce Rossa Italiana in Piazza Cavalli riflette l’impegno nell’essere vicina alla gente, assicurando un servizio di emergenza rapido e ancora più efficace – spiega Michele Gorrini, coordinatore della sede Cri di Piacenza – assicurando un servizio di prossimità durante le giornate di shopping o maggiormente frequentate da chi semplicemente vuole passeggiare nell’area pedonale”.

Un’iniziativa, questa, “che – spiegano da Croce Rossa – sottolinea l’importanza della solidarietà e della dedizione da parte di Croce Rossa nei confronti della comunità piacentina e del territorio, dimostrando una forte connessione tra Piacenza e l’ente di Viale Malta”.

Inoltre da tenere a mente e da ricordare, sempre in centro, la presenza in corso Vittorio Emanuele degli Operatori del Sorriso al Temporary Smile Point, dove è stata allestita una mostra fotografica, visitabile da chiunque fosse interessato all’iniziativa.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp