“Al centro le persone”: torna il contest fotografico dedicato ai commercianti piacentini

20 Febbraio 2024 15:06

Al centro le persone” è l’iniziativa che coinvolge tutti coloro che vivono il centro di Piacenza usufruendo dei servizi commerciali della città. Giunto alla sua seconda edizione, con l’obiettivo di promuovere la figura del commerciante, il progetto lancia anche quest’anno il contest fotografico rivolto ai clienti delle attività locali. 

Come partecipare – I passaggi per aderire al concorso sono semplici e immediati: chi  desidera aderire al contest dovrà scattare una foto al commerciante di fiducia accompagnata da una breve descrizione. Dovrà poi inoltrarla al numero WhatsApp 3425581788 entro il 17 marzo, allegando il proprio nome, il nome del commerciante, quello del locale/negozio e un’eventuale profilo social.  

La votazione – Dal 20 al 27 marzo partirà la fase di votazione del concorso con la pubblicazione simultanea sulle pagine Instagram e Facebook di tutte le foto raccolte. Attraverso post e gallerie fotografiche, la community potrà così votare lo scatto migliore.  

I premi – Al termine del contest i cinque autori degli scatti che riceveranno più interazioni sui social – attraverso like, commenti e condivisioni – riceveranno un buono da spendere nell’attività in cui è stata scattata la foto e l’importo sarà infine rimborsato alle attività dove sono state scattate le foto vincitrici. 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp