Rissa a bottigliate fra due gruppi di giovani: 22enne inseguito e travolto con l’auto

24 Febbraio 2024 12:50

Una violenta rissa è scoppiata all’alba di sabato 24 febbraio lungo Strada Valnure, alle porte di Piacenza, di fronte alla caserma dei vigili del fuoco. Un giovane di 22 anni è finito all’ospedale con una gamba spezzata dopo essere stato inseguito e travolto da un’auto. Sul posto la polizia e i carabinieri che hanno subito avviato le indagini.

La rissa sarebbe scoppiata intorno alle 5.30 all’interno di un locale, dove si stava festeggiando. Coinvolta una decina di giovani, quasi tutti sudamericani: a fronteggiarsi sarebbero stati due gruppi. La lite è proseguita all’esterno del locale, a colpi di bottiglia in mezzo alla strada.

Uno dei giovani coinvolti sarebbe stato inseguito da un suv bianco che lo ha investito ferendolo gravemente a una gamba. Dall’auto sarebbero poi scesi due individui successivamente fuggiti a piedi nei campi.

Sul posto, oltre alla polizia e ai carabinieri, anche l’autoinfermieristica del 118 e due ambulanze di Croce rossa e Croce bianca. Il 22enne ferito è stato trasportato in pronto soccorso. In ospedale è finito anche un altro giovane, ferito alla testa da una bottigliata.

Agli agenti della polizia scientifica il compito di effettuare i rilievi sull’auto abbandonata.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp