Brunello Cucinelli inaugura l’anno della Cattolica: lavoro e moda i suoi pilastri

15 Marzo 2024 16:47

Sarà Brunello Cucinelli ad inaugurare l’anno accademico 2023/24 dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza e lo farà nel campus piacentino durante la cerimonia del Dies Academicus prevista per lunedì 18 marzo alle 11.

L’ospite d’eccezione – Brunello Cucinelli è un famoso imprenditore e simbolo del Made in Italy nell’ambito della moda, che durante l’evento presenterà “Verso un Umanesimo Universale: riflessioni sui giovani, la speranza e la provvidenza. Cucinelli è considerato un vero e proprio innovatore anche nelle sperimentazioni rispetto al mondo del lavoro.

Il programma dell’evento – La cerimonia, preceduta dalla celebrazione della Santa Messa del vescovo della Diocesi di Piacenza-Bobbio Adriano Cevolotto, inizia alle 11, con un discorso introduttivo del rettore dell’Università Franco Anelli nell’Auditorium Gian Carlo Mazzocchi, al quale seguiranno i saluti del presidente dell’amministrazione provinciale di Piacenza e amministratore unico di E.P.I.S. Monica Patelli e della sindaca di Piacenza Katia Tarasconi.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp