Viali: “Contro Salso match fondamentale”. Domani in notturna al Garilli

05 Febbraio 2013 15:59

 

AGGIORNAMENTO – Mister Viali alla vigilia del match alle 20.30 al Garilli contro Salsomaggiore: “La rosa a disposizione sarà la stessa di domenica scorsa, per noi è come sempre una partita fondamentale. Riguardo alle prossime trasferte, questi continui cambi di campo disorientano soprattutto i tifosi. Adesso finalmente la situazione dovrebbe essersi normalizzata”.

CALCIO: LA LUPA DOMENICA A PONTENURE. DISPONIBILITÀ ANCHE DA PONTEDELLOLIO – In attesa di vivere, domani sera alle 20.30, il ritorno della Lupa al Garilli nel match di recupero con il Salsomaggiore (la gara fu rinviata per neve), pare certo che domenica prossima gli uomini di Viali disputeranno a Pontenure l’incontro con la Fidentina. Nel frattempo, la società biancorossa si è mossa per ottenere la disponibilità di altri impianti che potrebbero tornare utili nel caso di nuove partite a rischio, come successo nelle ultime settimane, per motivi legati alla sicurezza. Pontedellolio rappresenterà, in caso di necessità, un’alternativa plausibile grazie alla disponibilità della Pontolliese.
Previsto infine per il prossimo 20 febbraio, in notturna, il recupero della giornata interamente “saltata” domenica scorsa, con il super derby piacentino Lupa-Royale Fiore.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp