Piacenza Calcio: presentati i volti nuovi. Via Passera e Pellacini, è fatta per Bovi

21 Giugno 2013

Il Piacenza non si ferma più. Come avevamo anticipato settimane fa, anche Mattia Bovi diventa un giocatore del Piacenza. Centrocampista centrale che arriva dal Fidenza, classe 89, sarà con tutta probabilità l’alternativa all’altro neo acquisto, Claudio Pani.

Notizia delle 18
Sono stati presentati pochi minuti fa i nuovi acquisti del Piacenza Calcio, Alessio De Vecchis e Cristian Di Leo. Il primo, centravanti, arriva dal Castelfranco mentre il secondo è un difensore mancino in grado di disimpegnarsi “in tutti i ruoli difensivi – ha detto l’ex Derthona -. Ho accettato l’offerta di Piacenza senza pensarci un attimo: il prestigio della piazza e il calore del tifo sono stati decisivi”.
Alla conferenza stampa, presente tutto lo “stato maggiore” biancorosso, con il presidente onorario Stefano Gatti visibilmente soddisfatto delle operazioni messe a segno dal diesse Marzio Merli.
E’ però anche tempo di addii: oltre a Commisso che dà l’addio per motivi di carattere professionale, anche Passera e Pellacini non faranno parte della rosa della prossima stagione.

Notizia delle 11.30 – Piacenza Calcio: via Commisso. Oggi la presentazione dei nuovi acquisti
Saranno presentati quest’oggi, alle 17, due dei tre nuovi acquisti del Piacenza Calcio, De Vecchis e Di Leo. La conferenza stampa, che si terrà presso la concessionaria Parietti, sarà l’occasione per fare il punto sul mercato biancorosso che, proprio questa mattina, fa registrare un addio doloroso. Il difensore Giuseppe Commisso infatti, per motivi di carattere personale, lascia il gruppo. Un forfait inatteso che rende così necessario un nuovo intervento sul mercato: già al lavoro il diesse Marzio Merli.

© Copyright 2021 Editoriale Libertà