Bakery Volley, la corazzata è pronta a salpare: sabato esordio con Udine

17 Ottobre 2013 19:35

20131017-202957.jpg
Prove generali concluse. Anche per Bakery Volley è tempo di tuffarsi nella nuova stagione di serie B1. Sabato alle 18 al Palanguissola le ragazze di Franco Corraro sfideranno Udine per la prima assoluta, dopo aver ben impressionato nel mini girone di coppa Italia chiuso al primo posto. Sensazioni ottime dunque in casa piacentina per una compagine che si propone, senza ombra di dubbio, come squadra da battere.
“Tutti quanti ci hanno affibbiato questa etichetta – ha detto coach Corraro – ora arriva finalmente il campionato a testare le nostre reali potenzialità: Udine rappresenta già alla prima, un avversario molto temibile”.
Una formazione che ha cambiato tantissimo in campo e che ha lasciato nulla al caso. Anche in ambito dirigenziale, il presidente Beccari ha scelto di circondarsi di persone che del volley italiano hanno fatto la storia. Proprio come Paola Croce alla sua prima stagione da dirigente dopo aver appeso le ginocchiere al chiodo.
“Sono solo all’inizio in questo nuovo ruolo – ha detto la stessa Croce – e devo ancora imparare parecchio, però fino a questo momento è un’esperienza molto positiva. Anch’io penso di poter dare qualcosa alla squadra che puó beneficiare in alcuni casi del mio supporto”.

20131017-193422.jpg

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp