Calcio dilettanti: esame Rolo per il Fiorenzuola che sogna Cortesi

23 Novembre 2013 08:20

20131122-230523.jpg

Lascia nulla al caso Alberto Mantelli che chiude l’ultima seduta settimanale del suo Fiorenzuola provando allo sfinimento situazioni da palla inattiva: si predispongono le misure anti Bellesia, il pericolo numero uno tra le fila del Rolo, prossimo avversario dei rossoneri al Comunale.
“Non solo oggi – ha detto il tecnico del Fiorenzuola ai nostri microfoni – cerchiamo di non trascurare nessun tipo di particolare. Alleno dei ragazzi fantastici: nonostante i grandi problemi, legati ad infortuni e squalifiche, abbiamo fatto grandi cose. Vogliamo proseguire”.
Sfida fondamentale quella di domani e una vittoria servirà per rimanere incollati alla capolista Lentigione, distante un solo punto. Non ci sarà però bomber Franchi che sconta la prima di due giornate di squalifica: un rosso diretto, quello rimediato domenica scorsa dal cannoniere rossonero al termine della gara con il Salso, per il quale il centravanti non si dà pace.
Un grave infortunio ad un ginocchio, ha tolto ormai da tempo dalla mischia Simone Cerati: indispensabile dunque un immediato ritorno sul mercato invernale. Si parla con insistenza di un probabile ritorno di Galli, ora in prestito al Piacenza, ma il sogno vero è rappresentato da Alessandro Cortesi, altro elemento in procinto di abbandonare la nave biancorossa e per il quale il Fiorenzuola guarda con estremo interesse.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp