Piacenza

Pro Piacenza, mister Franzini: “Siamo arrabbiati”. Domani arriva il Savona

24 ottobre 2014

Arnaldo Franzini - Lega Pro

Si è giocato malamente la prima vera possibilità di tornare a galla, ma per il Pro Piacenza arriva la nuova chance per imprimere una nuova importante svolta al suo campionato. Domani al Garilli con il Savona, i ragazzi di Franzini sono chiamati a cancellare la prova di San Marino e soprattutto a rimettere fieno in cascina con l’obiettivo di agganciare e superare il Santarcangelo, caduto proprio sabato scorso sotto i colpi della squadra ligure e domenica impegnato nella tana della Carrarese.

“Siamo arrabbiati per com’è andata la scorsa settimana, abbiamo voglia di riscatto, ma sappiamo che Savona ha giocatori di livello e lo scorso anno ha sfiorato la serie B”, ha affermato a Telelibertà Mister Arnaldo Franzini.
Il Savona di mister Arturo Di Napoli arriva invece a Piacenza con il chiaro intento di distaccare ulteriormente la zona-pericolo. Non saranno della contesa Rieti tra le fila piacentine e Cabeccia tra gli ospiti, entrambi appiedati dal giudice sportivo. Mister Franzini recupera Silva: si profila una riedizione del 4-3-3 classico, marchio di fabbrica del tecnico di Vernasca. Probabilmente non sarà ancora in campo Torri, infortunatosi alla spalla nella gara con Prato.

 

Il programma del Girone B

10a Giornata
Sabato
L’Aquilia-Pisa (ore 14.30)
Pro Piacenza – Savona (ore 15)
Grosseto-Spal (ore 16)
Reggiana-Tuttocuioio (ore 17)
Domenica
Forlì-Lucchese (ore 12.30)
Pistoiese-Teramo (ore 14.30)
Carrarese-Santarcangelo (ore 14.30)
Ascoli-Gubbio (ore 16)
San Marino-Ancona (ore 18)
Lunedì
Pontedera-Prato (ore 20.45)
Classifica: Ascoli, Tuttocuoio e Reggiana 16 punti, Grosseto, Pontedera, Spal e Teramo 14, Pisa e Prato 13, Pistoiese e L’Aquila 12, Carrarese 11, Ancona 10, Gubbio, Savona e Forlì 9, Lucchese e S.Marino 8, Sanarcangelo 4, Pro Piacenza 2 (-8)

© Copyright 2019 Editoriale Libertà

CATEGORIE: Piacenza Sport

NOTIZIE CORRELATE