Pro, c’è Alessandro per l’attacco. Il ds Francani lavora per Barba e De Vitis

02 Gennaio 2015 11:33

20150102-113333.jpg

Manca soltanto il suggello sull’accordo, ma Danilo Alessandro sarà un giocatore del Pro Piacenza da qui a fine stagione. Continua l’opera di rafforzamento da parte del club del presidente Scorsetti che, dopo il difensore Sall dal Parma e l’attaccante Mascolo dalla Cremonese, si assicura un elemento che puó fornire alternative importanti nel reparto offensivo.
Classe 1988, Alessandro nella prima fase della stagione ha indossato la maglia della Casertana. Già oggi il giocatore potrebbe sostenere il primo allenamento agli ordini di mister Franzini che dunque potrà contare su una seconda punta, abile tecnicamente e dallo spiccato senso del gol. La società rossonera ha bruciato la concorrenza del Real Vicenza.
Per il centrocampo, sono tre i nomi appuntati sul taccuino del diesse Riccardo Francani: oltre a Martina Rini (Cremonese), anche il piacentino classe 95 Gianluca Barba, ora tra le fila della Primavera atalantina e Alessandro De Vitis, figlio dell’ex centravanti del Piacenza Totó: per quest’ultimo, proprietà Ssmpdoria, si tratterebbe di un ritorno al calcio giocato dopo il grave infortunio al ginocchio subito lo scorso anno.
Il Pro Piacenza sarà in campo martedì prossimo alle 14 sul campo della Lucchese per l’ultima gara del girone di andata.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà