Piace-Fiorenzuola, giovedì amichevole. Domani Coppa per tutti i dilettanti

29 Agosto 2015 10:52

Stadio Garilli

Dopo lunghe settimane di ritiro e di preparazione, Piacenza e Fiorenzuola hanno fame di calcio vero, ma dovranno aspettare ancora qualche giorno per saziarla: solo all’inizio della prossima settimana, infatti, conosceranno in quale girone di Serie D saranno inserite e quali saranno le loro avversarie nel campionato che, salvo nuove sorprese, dovrebbe iniziare domenica prossima 6 settembre. I biancorossi domani cominceranno a saggiare l’erba del Garilli nell’amichevole contro la Pergolettese, in programma domani alle 17.30. Proprio le due squadre si sfideranno giovedì alle 20 al Garilli in amichevole.
Fanno sul serio, invece, le squadre dall’Eccellenza alla Terza categoria, impegnate in Coppa. Dopo la sconfitta di Salsomaggiore, il Carpaneto domani alle 18 riceve il Pallavicino nella terza partita del girone a tre che lo vede purtroppo già eliminato, mentre nei due gironi di Promozione con le piacentine protagoniste il Nibbiano fa visita a un Fontana Audax voglioso di riscatto dopo aver perso all’esordio il derby con la Castellana e il Gotico (reduce dell’1-1 con l’Agazzanese) viaggia alla volta di Soragna. Inizio per tutti alle 16.30, come per la Coppa di Prima categoria che vive la seconda giornata. Nel girone 1 si giocheranno Royale Fiore-Valtidone e Sarmatese-Borgonovese, nel girone 2 Bobbiese-Vigolzone (posticipata 20.30) e Pontenurese-Spes Borgotrebbia, nel girone 3 Borgo San Donnino-Fontanellatese e Corte Calcio-Vigolo.
Andata di Coppa Emilia per la Seconda categoria e di Coppa provinciale per la Terza: domani tutti i match e i risultati sul nostro sito www.liberta.it.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp