Nordmeccanica, arriva Scandicci: le biancoblu puntano al definitivo decollo

05 Novembre 2015 09:19

Nordmeccanica Volley (1)-800

Questa sera alle 20.30, al Palabanca, va in scena il posticipo della quarta giornata del campionato di serie A1 femminile di volley: Nordmeccanica attende la visita di Scandicci. Sulla carta, si tratta di una grande occasione per le piacentine che, in caso di successo, infilerebbero la terza vittoria consecutiva dopo le belle prove di Champions e campionato con Dinamo Mosca e Club Italia. Tra le fila toscane, sarà ovviamente la schiacciatrice Emiliya Nikolova il principale pericolo dal quale dovrà guardarsi la difesa bianco-blu.

Un impegno, quello che si apprestano ad affrontare le ragazze di coach Gaspari, che si inserisce in un ciclo di partite piuttosto intenso: dopo il match di stasera, domenica prossima trasferta a Vicenza prima della partenza per la Transilvania, dove mercoledì, a Blaj, andrà in scena la seconda giornata del girone eliminatorio di Champions League.

Tornando alla gara di campionato di questa sera, formazione piacentina che non dovrebbe riservare novità, con la Ognjenovic che sarà schierata in cabina di regia e la Sorokaite opposto; Bauer e Belien saranno le centrali con Meijners e Marcon in banda; Giulia Leonardi sarà il libero.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp