Giorgia Bronzini, Ivan Quaranta e Nicola Berti: quanti vip per la Vo2 Team Pink. Foto

17 Marzo 2016 21:45

IMG_4863.JPG

Si è alzato il sipario sul Vo2 Team Pink, la nuova realtà del ciclismo piacentino che, alla presenza della pluricampionessa iridata Giorgia Bronzini, ha presentato le proprie atlete.

Dodici le ragazze nella rosa del presidente Gian Luca Andrina che punterà sulle categorie Esordienti e Allieve. Vincenzo Alongi sarà il direttore sportivo con Vittorio Affaticati nel ruolo di collaboratore tecnico.

Nel corso della presentazione coordinata dalla giornalista di Telelibertà Marzia Foletti, numerose autorità e personaggi. Dal vicepresidente vicario della Federciclismo nazionale Daniela Isetti, il presidente del comitato provinciale Giovanni Cerioni, due grandi ex professionisti come Giancarlo Perini e il cremasco Ivan Quaranta, il ds piacentino Omar Piscina, oltre all’assessore allo sport del Comune di Piacenza Giorgio Cisini e al cavalier Franco Zeppi, storica anima del Gs Zeppi dove la Bronzini e la Zanardi hanno mosso i primi passi in sella. A sorpresa, presente anche un volto noto del mondo del calcio: l’ex nerazzurro Nicola Berti.

IMG_4864.JPG

IMG_4862.JPG

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp