Zona Calcio Estate: da lunedì alle 21 su Telelibertà

21 Maggio 2016 12:16

palla

Commenti, interviste, rubriche e tutte le ultime di calciomercato. Inizia lunedì alle 21 la versione estiva di Zona Calcio, la trasmissione sportiva di Telelibertà condotta dalla giornalista Nicoletta Marenghi. Dallo Spazio Rotative, la trasmissione si trasferisce nei luoghi di svago dei piacentini e attraverso i servizi degli esperti Corrado Todeschi e Marcello Tassi fornirà tutti gli aggiornamenti sul mondo del pallone che nel periodo estivo si dedica all’allestimento delle formazioni che affronteranno la prossima stagione. Al caposervizio Sport del quotidiano Libertà Paolo Gentilotti è affidato il compito di commentare le ultime dal ritiro della Nazionale in vista degli Europei di Francia e le voci di calciomercato nazionale.

Per il Pro Piacenza è ancora tempo di fare sul serio, in due partite i ragazzi di Viali si giocano la permanenza tra i professionisti della Lega Pro contro l’Albinoleffe. Sarà l’inviato Corrado Todeschi ad analizzare i dettagli della prima gara. Per il Piacenza dei record è il momento di dedicarsi alla poule scudetto e il primo avversario è il Venezia.
Durante le puntate estive andrà in onda anche la rubrica “11 metri”: una sfida ai calci di rigore tra il giornalista di Telelibertà Michele Rancati e i portieri delle formazioni piacentine. Gianni Rubini racconterà invece i suoi numerosi e divertenti aneddoti legati al periodo d’oro dei biancorossi. Nella prima puntata è previsto anche un Amarcord del Fiorenzuola ai tempi della serie B.
Non mancheranno le sintesi delle partite del calcio amatoriale di Cai e Uisp.
La regia è affidata a Giuseppe Piva coadiuvato nei montaggi da Matteo Capra.

pallone

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp